Pubblicazione della nuova Riforma Ufficiale

Avatar utente
Richard
Amministratore
Messaggi: 943

Pubblicazione della nuova Riforma Ufficiale

Messaggio#1 » 16/06/2017, 18:17

In data odierna gli amministratori si sono riuniti a seguito dell' attuale andamento della community ed hanno stabilito quanto segue, per migliorare la community tutta e di conseguenza migliorare anche la vita dei suoi membri.

Aspetti Generali


- Tutti i Normal, hanno l'obbligo di iscriversi a Facebook, e "devono" tassativamente aver messo il Like (mi piace) alla pagina Facebook ufficiale, essersi iscritti al gruppo chiuso facebook, della community, ed al gruppo Telegram. L'adesione al gruppo di WhatsApp, resta di carattere facoltativo per ovvi motivi di privacy.

- Le nuove recluta avranno l'Obbligo di mettere un like alla pagina facebook, prima di ottenerne lo status con relativo token di ts.

- La pagina facebook verrà aperta a tutti e quindi coloro che ne fanno e ne faranno parte, dovranno consigliare di cliccare il "like" (ti consiglio di mettere mi piace alla pagina), alla loro cerchia di conoscenti.

Teamspeak 3


- OBBLIGO per tutti di esser loggati su teamspeak3 quando si è in game, se non è possibile comunicare con gli altri membri, durante la sessione di gioco, bisogna settare lo status muted e si rimane loggati. Nel caso in cui il giocatore è presente su altri ts , gli verranno chieste spiegazioni e gli Admin decideranno il da farsi. Se si abusa di questa condizione, si diventa conoscenti in maniera diretta.
Nel caso in cui il giocatore è in game ma non presente sul ts, il Capo Sezione riferisce agli admin che decideranno eventualmente per un richiamo.

- La carica amico è stata rimossa

- La carica conoscente verrà implementata

- Verrà creato un canale libero per ogni gioco ufficiale, più uno per i giochi vari dove i conoscenti avranno accesso

- Verrà consentito l'ingresso solo alle stanze normal e ranked 1, dei giochi ufficiali, alle reclute.

- Verrà abolita la carica di Recruiter e Moderatore


Capi Sezione


- Obbligo per i capi sezione di fare almeno 2 post a settimana di Reclutamento. Nel caso in cui non ci dovessero essere nuovi ambienti disponibili devono ciclicamente controllare i post che hanno fatto per upparli. In più saranno tenuti ad invogliare i normal a rispondere almeno 1 volta a settimana, a codesti post, riportando ogni post di reclutamento nella sezione apposita del forum, che verrà creata (Es. Reclutamenti) nella specifica zona del gioco relativa (Es. league of legends).

Abbiamo stilato possibili ambienti per facilitare il compito:

Facebook
Forum dedicati ai videogames
Pagine ufficiali del gioco stesso
Pagine del forum della piattaforma di gioco ( es steam, battlenet, etc)
Creare possibili account di gioco di twitter dove seguire altre attività affini per spammare il messaggio di reclutamento

- Leggere e/o rileggere assolutamente il vademecum per i capi sezione, che trovate sul forum, perché contiene tutte le linee guida che un caposezione deve seguire.

- Accogliere i nuovi arrivati nelle stanze del ts

- Controllare che i normal e le reclute del loro gioco di riferimento, siano connesse al canale vocale (ts) durante il gioco.

Anziano


La carica di Anziano da oggi in poi non sarà più "permanente" sempre e comunque, ma sarà assegnata di volta in volta dopo che la permanenza di un membro Normal si sia prolungata per molto tempo nel rispetto delle regole vigenti.

Veterano


La carica Veterano sarà riconosciuta ed assegnata per MERITO a coloro che si sono impegnati e che si Impegnano ATTIVAMENTE alla crescita della community tutta!

Normal


Obbligo condivisione di 1 post sul gruppo facebook della community (meme,recensioni, articoli in sconto, giochi, etc) di carattere inerente allo scopo della community, con cadenza settimanale.

Reclute


I nuovi reclutamenti non saranno più effettuati utilizzando la piattaforma corrente (questo forum).

Le nuove recluta dovranno postare la loro candidatura dopo aver fatto richiesta di adesione al gruppo facebook specifico per i reclutamenti della community https://www.facebook.com/groups/912832368855776/ ed aver messo il "like" alla pagina (notate che gruppo e pagina sono diversi). il format da seguire sarà sempre lo stesso usato fino ad ora.

Le reclute, come ogni altro membro, dovranno essere collegate sulla piattaforma vocale (ts) durante il gioco.

Penalita


Chi non rispetterà le regole appena elencate incorrerà nelle penalità.

Tali penalità consistono in:

-Ci saranno massimo 3 richiami per non aver rispettato le regole sopra elencate dopo di che si perderà un grado fin quando non si raggiungerà il grado di "conoscente". Esempio: il Capo sezione dopo 3 richiami diventerà Normal, il Normal diventerà recluta, recluta--> conoscente, conoscente ---> permabannato.

Le nuove regole hanno effetto immediato.
Immagine

Torna a “News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron