Sessione di Allenamento DOTA2 [IN CREAZIONE]

Il re dei Moba di casa Valve!!

Moderatore: gianlogo

Hatholdir
Amministratore

Sessione di Allenamento DOTA2 [IN CREAZIONE]

Messaggio#1 » 04/02/2016, 0:43

Questo post è unicamente indirizzato a cercare di incastrare gli utenti attivi su Dota2, per iniziare una sessione di allenamento.

Dopo aver preso nota di tutti i vostri orari, seguendo lo schema di lavoro di Mr.Kiza su BO3, ho stilato un calendario settimanale, inserendo per adesso i vostri ruoli e gli orari che mi avete rilasciato. Con tale organizzazione settimanale (salvo eccezioni come impegni casuali) , troveremo un modo per far si che ogni membro partecipi a due allenamenti (Su 3) alla settimana, per stare in pari con gli altri membri del team. Visto che adesso contiamo circa 16/17 utenti, riusciremo a fare almeno 3 team.

Ora mi raccomando, aiutatemi a completare lo schema, così da incastrare per bene, utenti per i team e orari di gioco. Stilati i tre giorni, negli appuntamenti prefissati si faranno solo CAPTAIN'S MODE, non rankate, dove si sceglierà di volta in volta, il leader del team, che deciderà pick and ban, e guiderà i ragazzi durante la partita.

Muoviamoci con ordine, che possiamo iniziare ad ottenere risultati!

Immagine

Bad

Re: Sessione di Allenamento DOTA2 [IN CREAZIONE]

Messaggio#2 » 04/02/2016, 11:38

Salve, io sono libero tutti i giorni escluso il sabato a qualsiasi orario escluso la sera.
Support pos 5

Nakyll

Messaggio#3 » 09/02/2016, 10:52

da lunedi al giovedi dopo le 13 dovrei esserci quasi sempre

UomoNero

Messaggio#4 » 13/03/2016, 10:59

io ci sono la sera dopo le 21 eccetto qualche giorno a settimana

carry, off-laner, jungler

cris69

Messaggio#5 » 19/12/2016, 18:40

ciao a tutti raga, sono nuovo e cerco un gruppo con cui giocare , ho prso il mio account principale di livello 85 , ed ora ho dovuto farne uno nuovo... io sono disponibile a qualsiasi ora, fatemi sapere voi quando giocate e se volete invitatemi... bella raga

Torna a “Dota 2”